Sei qui
Home > Cultura > Cena con delitto a cura di ImprovvisArt al Castello Volante di Corigliano d’Otranto (Le)

Cena con delitto a cura di ImprovvisArt al Castello Volante di Corigliano d’Otranto (Le)

UNA QUESTIONE DI CUORE: CENA CON DELITTO AL CASTELLO VOLANTE DI CORIGLIANO D’OTRANTO

Venerdì 17 giugno alle 20:30, “Nuvole – Cibi, storie, culture“, officina del gusto e degli spiriti del Castello Volante di Corigliano d’Otranto, ospita un nuovo speciale appuntamento con la “Cena con Delitto” di ImprovvisArt. Denaro, ambizione, ma soprattutto Amore sono i tre cardini su cui si sviluppa la storia dei protagonisti, all’apparenza felici, ma che nascondono qualche piccolo segreto. D’altronde, chi non ne ha? Improvvisart presenta un intrigante gioco di ruolo interattivo che si svolge completamente davanti agli occhi degli invitati. Gli attori saranno presenti in sala comportandosi come normali clienti, mischiandosi al personale addetto al servizio, alla cucina o addirittura fingendo di essere i proprietari del locale.

Cena con delitto

All’inizio della serata tutto è normale, l’atmosfera è allegra e piacevole e il via vai dei camerieri accoglie i clienti che si accomodano man mano ai tavoli, fino a quando un terribile omicidio avviene proprio davanti a tutti i commensali, lasciandoli senza fiato! Da questo momento il vero protagonista diventa il pubblico: ogni tavolo si trasforma in un’équipe di investigatori che, tra una portata e l’altra, dovrà risolvere il terribile delitto. Enigmi, menzogne, misteri, doppi giochi, tradimenti e colpi di scena… È necessario mettere alla prova l’intuito, seguire le piste, raccogliere le prove, interrogare gli indiziati e assicurare il colpevole alla giustizia!

Cena con delitto

L’ambientazione crime creata ad hoc per la situazione, la musica jazz di sottofondo e i vari personaggi che si palesano durante la serata rendono lo spettacolo avvincente e ricco di azione. Ma attenzione, in una Cena con delitto – un format di ImprovvisArt – nulla è mai davvero come sembra. Il menù comprende Baccalà in tempura, salsa allo yogurt ed erba cipollina, Cavatelli con crema di ceci al timo e scampi, Polpo arrosto, pico de gallo (pomodoro, peperoncino, cipolla, lime, coriandolo) e crema di avocado e Sorbetto all’anguria (eventuali intolleranze devono essere comunicate alla prenotazione). Costo cena/spettacolo 35 euro (acqua e caffè inclusi, altre bevande escluse). Prenotazione obbligatoria 3343429268 – 3331803375 – nuvole@ilcastellovolante.it.

13 giugno 2022

Lascia un commento

Top