Sei qui
Home > Cultura > “Barracuda Girl”continua la saga nata dalla penna del barese Beppe De Giglio

“Barracuda Girl”continua la saga nata dalla penna del barese Beppe De Giglio

«La Rossa sapeva che le persone che vivono in bilico sul ciglio

di una società decadente sono affamate di storie pruriginose e frizzanti,

le distraggono dai propri quotidiani incubi, dalle insoddisfazioni permanenti».

Due gemelle simili nell’aspetto ma diverse nel carattere Leila pittrice barese di alto livello e Olga, escort in un sofisticato locale a luci rosse di Berlino, sono state ancora una volta assoldate da una misteriosa organizzazione per ricoprire il ruolo da protagoniste in un nuovo reality.

Beppe De Giglio

In questo pericoloso gioco delle parti inscenato sul piccolo schermo che mima le comuni e quotidiane distorsioni emozionali e avidità dilaganti graviterà stavolta anche Zenia, la terza sorella dimenticata, che proverà a complicare la buona riuscita del programma nella speranza di soddisfare la sua sete di vendetta e rivincita. Continua la saga delle due sorelle Vasyliev in questo originale thriller al cardiopalma.

BIOGRAFIA

Beppe De Giglio (Bari, 1977) di professione farmacista, è da sempre appassionato di letteratura thriller e noir, sia come lettore che come scrittore.

“Barrauda Girl”

Michel Houellebecq è il suo autore preferito e spera un giorno di poterlo incontrare di persona. Barracuda Girl è il suo quinto romanzo, sequel di Berlinacht e Baradieu (Fides Edizioni).

21 marzo 2023

Lascia un commento

Top