Sei qui
Home > Cronaca > Morta psichiatra di Pisa aggredita dal suo paziente

Morta psichiatra di Pisa aggredita dal suo paziente

Anna Gomes

di Anna Gomes

 Barbara Capovani, psichiatra responsabile del Servizio di Psichiatria diagnosi e cura dell’Asl Toscana nord ovest di Pisa, massacrata a sprangate e ridotta in fin di vita all’uscita dal suo studio: lo sdegno generale.

Psichiatra di Pisa Uccisa

L’ultima notizia è appena arrivata: la dottoressa psichiatrica, Barbara Capovani di Pisa, è deceduta oggi, dopo essere stata aggredita brutalmente da un suo ex paziente, due giorni fa. Purtroppo questo tristissimo episodio ci ricorda la morte della nostra dottoressa Paola Labriola, assassinata da un suo ex paziente, qualche anno fa.

La psichiatra di Pisa è stata massacrata con una spranga di ferro, senza possibilità di poter fuggire in tempo. L’autore di questo scellerato omicidio, è stato preso e imprigionato.

ASSASSINO DI bARBARA cAPOVANI ,PSICHIATRA DI pISA
Gianluca Paul Seung, l’assassino

L’uomo di 35 anni, è Gianluca Paul Seung che si definisce uno sciamano, è un ex malato psichiatrico a Pisa e paziente della Capovani. Dal 2019 si erano perse le sue tracce ma purtroppo si è rivisto in veste di assassino.

Un nuovo drammatico tassello si unisce ai numerosi medici ed infermieri aggrediti e uccisi durante il Servizio Sanitario, urge una maggiore sicurezza a difesa del personale sanitario, soprattutto presso strutture a rischio dove purtroppo si gioca la vita delle persone che lavorano per gli altri.

Lascia un commento

Top