Sei qui
Home > Attualità > Consiglio confederale regionale della Uil Puglia

Consiglio confederale regionale della Uil Puglia

Si è svolto ieri a Bari il consiglio confederale regionale della Uil Puglia, alla presenza del segretario generale nazionale PierPaolo Bombardieri e del segretario organizzativo nazionale Emanuele Ronzoni.

Il consiglio ha eletto Franco Pappolla nuovo tesoriere regionale. A Franco vanno i migliori auguri di buon lavoro da parte di tutta la Uil di Puglia.

Tanti gli interventi di delegate e delegati. Siamo nel pieno di una grande mobilitazione, che porterà in piazza i metalmeccanici venerdì, i lavoratori della sanità e del pubblico impiego sabato e ancora più avanti la Uiltec e i lavoratori dei trasporti. Ma non sono mobilitazioni di settore, questa è la mobilitazione di tutti.

Perché le nostre rivendicazioni e le nostre proposte per una riforma fiscale equa, per il tema dei salari e delle pensioni, per la sicurezza nei luoghi di lavoro e per restituire dignità ai troppi lavoratori fantasma, precari a cui è stato negato il futuro, sono le rivendicazioni e le proposte del Paese reale, al quale vogliamo continuare a dare voce, insieme.

Lascia un commento

Top