Sei qui
Home > Politica > Conte visita il Villaggio dell’Accoglienza Trenta ore per la Vita già in Bari a sostegno di Michele Laforgia

Conte visita il Villaggio dell’Accoglienza Trenta ore per la Vita già in Bari a sostegno di Michele Laforgia

Giuseppe Conte all'AGEBEO

Conte: “Non ci sono condizioni per le primarie” e Bari il centrosinistra si spacca sull’argomento inchieste. Meglio una partita a bigliardino nel Villaggio AGEBEO…

di Clelia Conte

AGEBEO
Giuseppe Conte (al centro) durante la pausa in uno degli appartamenti destinati alle famiglie . Accanto il sindaco di Noicattaro, Raimondo Innamorato

Giuseppe Conte si è recato in visita al Villaggio dell’Accoglienza- Trenta ore per la Vita per Agebeo, dove sono e saranno accolte le famiglie con i bambini in cura al Policlinico di Bari aventi problemi oncologici. L’ex premier ha dialogato con esse accolto dal presidente dell’AGEBEO, Michele Farina e dopo aver fatto una gradevolissima pausa pranzo, si è concesso una partita a bigliardino con i parlamentari Gianmauro Dell’Olio e Mario Turco e Raimondo Innamorato, sindaco di Noicattaro. In seguito, il presidente Farina gli ha mostrato la struttura nell’area parco.

Il leader del M5S era nel capoluogo della Puglia per una conferenza stampa dove ha sostenuto che non ci fossero più le condizioni per svolgere le primarie in modo serio e che comunque le ragioni per sostenere Laforgia sarebbero rimaste invariate. In seguito ha partecipato ad un comizio elettorale per Michele Laforgia.

Tuttavia secondo Fonti del Nazzareno sarebbe incomprensibile la scelta di uscire dalle primarie del M5S poiché non potrebbe vincere correndo da solo contro la destra. La decisione di Conte, a causa dell’inchiesta su Anita Maurodinoia, assessora regionale ai Trasporti del Pd che ha rassegnato le dimissioni, si basa sul forte dissenso al voto di scambio “cosa che noi stiamo denunciando da tempo” ha affermato Conte, sostenendo che la legalità e la trasparenza fosse una premessa indispensabile.

Giuseppe Conte all'AGEBEO
Conte visita il parco del Villaggio dell’AGEBEO col Presidente dell’associazione , Michele Farina

Lascia un commento

Top